attività & wellness

Per avere una percezione più intima della natura e del territorio dell’Oltrepò Pavese, abbiamo creato una interessante selezione di attività per i nostri ospiti. Degustazioni di vini e cibi di qualità, escursioni originali ed emozionanti, benessere e relax… per farvi vivere un’esperienza indimenticabile.

Wellness e benessere

Prime Alture propone una vacanza attiva, per un pieno recupero psico-fisico. Dalle aree comuni alla piscina, dall'area wellness ai percorsi in vigna, da noi tutto è puro benessere. La “private wellness” è ad uso esclusivo per ogni camera, su prenotazione. Ai nostri ospiti offriamo un’esperienza unica di assoluta intimità, con Sauna, Doccia emozionale, Bagno turco e Piscina esterna con acqua salata.

 

Vivi l'avventura

Outdoor Oltrepo’ - www.outdooroltrepo.it - organizza escursioni e tour guidati, in mountain bike, nordic walking e nordic trail per singoli e per gruppi, lungo i più suggestivi percorsi del territorio. Le Guide e gli Istruttori sono certificati dall’Accademia Nazionale di Mountain Bike e dalla Scuola Walking Trail Italia.

 

L'emozione del buggy

Vuoi provare il brivido e il piacere di guidare una Buggy? www.sidebysidepark.it organizza esperienze guidate alla scoperta del cuore dell’Oltrepò Pavese sulle Buggy, a 4 ruote motrici con cambio automatico. Una squadra appassionata e competente di tecnici e assistenti al tuo servizio per farti vivere un’esperienza emozionante ed indimenticabile.

 

Pavia e i suoi segreti

Se volete visitare la città di Pavia, le sue bellezze artistiche, gli angoli più segreti, la Certosa di Pavia oppure andare alla scoperta degli itinerari più insoliti e curiosi, è una buona idea rivolgersi a dei veri esperti di viaggi organizzati: #io sono Tels (www.iviaggiditels.it) fa per voi!

 

News e Offerte

Prime Alture Wine Resort è più di una cantina e meglio di un hotel, è esperienza pura e indimenticabile! Per tenersi sempre aggiornati sulle novità del nostro resort, sulle iniziative e sulle promozioni durante l'anno, vi invitiamo a visitare la sezione NEWS, vi aspettiamo!