Giu
05

La Cucina di Prime Alture a giugno 2019

prime_alture_terrazza

 Giugno... le proposte della Cucina di Prime Alture per l'estate che sta iniziando...

Continua a leggere
Mag
13

La proposta della settimana della Cucina di Prime Alture

imm_sito

La proposta della settimana a Prime Alture Wine Resort. La Cucina ha preparato un menù stagionale con materie prime di qualità cucinate mettendo in risalto i sapori di ogni singolo ingrediente.  

Continua a leggere
Apr
03

Aprile 2019... la proposta della Cucina di Prime Alture Wine Resort

gnocchiraparossa_web gnocchi di rapa rossa

Si respira la freschezza dei profumi e dei sapori primaverili nella proposta di aprile della Cucina del Resort Prime Alture con portate leggere e stagionali che si completa con le pietanze più classiche a cui sarà possibile abbinare i vini della Cantina, dal nobile Metodo Classico "Io per Te" al più blasonato "Cento per Cento" Pinot Nero.

Continua a leggere
Mar
13

Pasquetta 2019 tra le vigne

pasquetta_prime_alture

Prime Alture Wine Resort, augurando ad Ospiti ed Amici i migliori auguri, vi aspetta per la Pasqua 2019 sulle prime colline Oltrepò Pavese per una "Pasqua e Pasquetta fra le vigne" per non dimenticare la vocazione primaria del Resort che è la produzione vitivinicola, anche per questo si definisce "cantina con cucina" proposta con le eccellenze del territorio oltrepadano e dintorni.

Continua a leggere
Mar
08

Giovedì 14 marzo terzo appuntamento con "Il Giovedì dei Risotti"

 Giovedì 14 marzo terzo appuntamento con "Il Giovedì dei Risotti" a Prime Alture Wine Resort continuando la promozione e la volontà a rimarcare l'importanza del prodotto tipico locale dell'Oltrepò Pavese e della provincia di Pavia, portando in tavola "il riso Carnaroli in risotto". La serata del 14 marzo vedrà la partecipazione di Dino Massignani, dell'azienda Riserva San Massimo di Gropello Cairoli che accompagnerà il servizio dei risotti descrivendo la produzione e la lavorazione del Riso Carnaroli, dalla coltivazione in campo fino al confezionamento. Il format culinario della serata sarà il medesimo dei precedenti appuntamenti; Chef Mari presenterà tre risotti in tre differenti leitmotiv: "il classico", "il tradizionale" e "l'innovativo".

Continua a leggere