A SAN VALENTINO RELAX TRA LE COLLINE

[caption id="attachment_4664" align="alignleft" width="300"]A San Valentino relax tra le colline A San Valentino relax tra le colline

Prime Alture Wine Resort seduce gli innamorati con due proposte romantiche

L’11-12 e il 14 febbraio 2017 sono tante le occasioni per vivere il benessere più romantico con un intero weekend in Prime Alture.

Immersi tra le dolci colline del pavese, lasciatevi andare a coccole infinite o a una serata seducente! Sperimentate invitanti portate golose abbinate a una selezione di vini dell’azienda.
Abbandonatevi alle suadenti note musicali. Quest’anno per San Valentino Prime Alture vuole sedurre tutti gli innamorati con una doppia proposta a loro riservata.

Per celebrare la festa più dolce dell’anno si potrà infatti scegliere tra un intrigante fine settimana Sabato 11 e Domenica 12 febbraio, avvolti dalla bellezza naturale dell’Oltrepò Pavese, oppure Martedì 14 Febbraio concedersi una cena d’atmosfera nel ristorante panoramico del resort ricavato da un antico fienile con vista mozzafiato sui vigneti e sulla pianura.  

Il weekend dell’11 e 12 Febbraio include un pernottamento, con la possibilità di lasciare la camera nel tardo pomeriggio di domenica (late checkout), incluso un omaggio di una bottiglia di Metodo Classico ‘Io per Te’, una seduta nella Private Wellness, un piacevole aperitivo in cantina fronte barricaia e una cena per due a lume di candela nel ristorante panoramico.  

La serata del 14 febbraio invece, prevede un’allettante sequenza di profumi, sapori e melodie per scaldare il cuore. Per l’occasione infatti Mariglent Plaku, lo chef di Prime Alture Wine Resort ha pensato a un menù dedicato, abbinato a due etichette che sembrano fatte apposta per brindare con chi si ama: per l’aperitivo di apertura il Metodo Classico ‘Io per Te’, un blanc de noir in purezza ottenuto da uve Pinot Nero, una sintesi di eleganza e perfetto equilibrio tra note fruttate di pesca a polpa bianca e pera e sentori di frutta secca tostata e pane fresco. A seguire il Merlot ‘L’altra Metà del Cuore’ un IGP in purezza color rubino e dagli eleganti sentori di sottobosco e amarena.

 

Ecco nel dettaglio il menù che verrà servito agli ospiti:

al tepore del camino…

 L’aperitivo con il metodo classico “Io per te”

accompagnato da pasticcini salati

***

 al tavolo serviremo…

 tavolozza con puntarelle, caprino tartufato, salsiccia di Brà

 riso al metodo classico con foie gras

delizia di pasta fresca con gamberi rossi di Mazara

 carciofo con cuore dell’orto su crema di riso venere

lombo di vitella con cuore di patate e topinambur

 ***

tortino di cioccolato caldo e frutti di bosco

 ***

Il tutto accompagnato dai vini dell’azienda

“L’Altra Metà del Cuore” e “Io per Te”

 

***********

 

Costo del weekend 11 e 12 febbraio: € 225 a coppia.

Costo della cena del 14 febbraio : € 85 a coppia.

Per info e prenotazioni: Tel. +39 0383 83214

 

[caption id="attachment_4668" align="aligncenter" width="211"]Menù San Valentino 2017 Menù San Valentino 2017

 

 

Danza di sapori a "La Cantina degli Chef"
IL BENESSERE DEL GUSTO DA PRIME ALTURE