BRINDISI DI NATALE IN OLTREPÒ COL METODO CLASSICO ‘Io per Te’ PRIME ALTURE

[caption id="attachment_4630" align="alignleft" width="300"]Brindisi di Natale in Oltrepò Brindisi di Natale in Oltrepò

In terra pavese ci si prepara al Natale e l’atmosfera si fa magica.

Per i vostri brindisi romantici, per lo scambio di regali tra amici o per le cene in cui farvi gli auguri pre festività vi aspettiamo da Prime Alture. Vi faremo degustare, tra le tante nostre proposte, il Metodo Classico, rappresentato dallo spumante brut Sans Année ‘Io per Te’ Blanc de Noir.

Abbinamenti eleganti, dall’apericena alla cena vera e propria, per godere di tutta la magia del Natale, in ogni sera della settimana (fino al 24/12), a partire dalle ore 18.00. Tante le proposte del nostro chef abbinato ai vini Prime Alture. Con “Io per Te” sulla tavola delle feste suggeriamo un abbinamento con un Riso carnaroli alle castagne e melograno su crema di Castelmagno o con Cotechino in pasta sfoglia ed erbette su fonduta di sedano rapa. L’acidità e le bollicine attenuano la parte grassa del piatto bilanciando l’equilibrio tra pietanza e vino.  

“Nessuno ha il segreto per fare il vino buono – spiega Roberto Lechiancole, patròn di Prime Alture – la differenza la si fa con la testa e col cuore. La testa serve per ragionare sulla tipologia di terreno su cui piantare le viti, sulla sua esposizione, sull’allevamento e sul protocollo ma è il cuore ossia la personale interpretazione dell’alchimia tra uomo e natura, il connubio tra passione ed anima a contribuire in massima parte al risultato finale.”

 

 

Regala Emozioni con Prime Alture!
NOVEMBRE PROFUMA DI TARTUFO DA PRIME ALTURE!