CONVIVIUM DI SAPORI PER PRIME ALTURE!

[caption id="attachment_5068" align="alignleft" width="212"]Convivium di sapori per Prime Alture! Convivium di sapori per Prime Alture!

Prime Alture parteciperà al contest culinario CONVIVIUM, organizzato dall’associazione Saxbere, ma questa volta vi stupiremo da protagonisti della cucina con il piatto “Riso Venere al salto con pomodori in confit, pinoli tostati, basilico e ricotta salata” del nostro chef Mariglent Plaku!

L’evento, CONVIVIUM - Unioni di gusto nei cortili del borgo antico si terrà a Golferenzo il prossimo lunedì, quando dalle ore 20.00 la suggestione di stradine e cortili sarà il teatro di una simpatica gara culinaria!

Nove i ristoranti coinvolti, tra i migliori dell’Oltrepò Pavese, e i loro Chef realizzeranno altrettanti piatti che saranno esaltati da un abbinamento vinicolo ad hoc. Una festa di eccellenze del nostro territorio, che offrirà l'opportunità ai visitatori di assaporare gusti unici in uno dei borghi medioevali più belli d’Italia!

Convivium è un appuntamento ormai consolidato nel calendario estivo dell’Oltrepò e richiama un vastissimo pubblico, appassionato di vino di qualità e dei sapori tradizionali. All’ingresso del borgo sarà fornita una mappa con l’elenco delle isole del gusto dove assaporare gli abbinamenti enogastronomici proposti. Inoltre, saranno indicati prezzi e condizioni per poter degustare piatti e calici. Il piatto Prime Alture Riso Venere al salto con pomodori in confit, pinoli tostati, basilico e ricotta salata sarà abbinato allo Spumante “Testarossa” dell’Az. La Versa e allo Chardonnay “Fagù” dell’Az. Torti al costo degustazione di € 8,00

Per info e prenotazioni:

Monia 335.6522145 Roberto 335.6868357

Vi aspettiamo! 

Prime Alture indossa la Corona Vinibuoni d’Italia!
PRIME ALTURE SEMPLICEMENTE DIVINO!