I VINI PRIME ALTURE: ESPERIENZA SENSORIALE

[caption id="attachment_3653" align="alignleft" width="300"]Vini Prime Alture Vini Prime Alture

Vini Prime Alture: vini che evocano freschezza, leggerezza e piacevolezza. Questo è il must dei brindisi in qualsiasi stagione! In Prime Alture giochiamo oggi la carta delle bollicine. Incontrate il nostro Metodo Classico, dal nome romantico, che suggerisce grande armonia. ‘Io per Te’, uno spumante brut Sans Année Blanc de Noir.

 

Suggestioni infinite derivano da questo vino, ottenuto da uve di Pinot nero sottoposte a lungo affinamento in bottiglia e capaci di regalare armoniosità ed eleganza. A farla da padrona sulla tavola è il retrogusto lungo e persistente, cui si aggiunge un equilibrio di aromi ben bilanciato. Tra le note di frutta fresca come pesca a polpa bianca e pera, e i sentori di frutta secca tostata e di pane, quello che si propone è un’esperienza per i sensi!

Un’eccellenza che esprime identità, territorio, lavoro magistrale nei vigneti, passione continua nel corso dell’anno. Affidarsi ad un vino Prime Alture significa affidarsi al valore dell’armonia: un fil rouge che dal calice riconduce alla tavola e al senso di unione ideale tra la vigna, le persone e il vino su cui poggia l’intera filosofia del nostro wine resort.

Vi aspettiamo, per brindisi di sicuro effetto!

SUCCESSO PRIME ALTURE DA BOTTIGLIE APERTE!
2007-2017: VENDEMMIA NUMERO 10 PER PRIME ALTURE