Passeggiata sensoriale tra i vigneti a Prime Alture

copertina_passeggiata_sito Passeggiata sensoriale tra i vigneti a Prime Alture

Passeggiata sensoriale tra i vigneti a Prime Alture - Weekend di sabato 9 e domenica 10 febbraio 2019

Prime Alture, immersa sulla prima collina di Casteggio, tra vigne di Pinot Nero e Merlot, nel weekend di sabato 9 e domenica 10 febbraio propone un'esperienza unica con una "passeggiata sensoriale" nei vigneti accompagnati da Tiziana e Ivan di Outdoor Oltrepò, istruttori di Nordic Walking, che vi guideranno al tramonto in un percorso sensoriale unico.

Si parte direttamente dal Wine Resort, con bastoncini e luci frontali (fornite direttamente da Outdoor Oltrepò) con una facile escursione di circa due ore tra le colline, tra i vigneti, per poi ritrovarsi sulla nostra terrazza panoramica per degustare i vini prodotti dalle nostre vigne. La serata si concluderà con la cena degustazione e il pernottamento (compresa prima colazione).

Per chi non riuscisse a partecipare alla passeggiata di sabato entro le ore 15.00 Tiziana e Ivan saranno disponibili anche domenica mattina con partenza alle ore 10.00. La passeggiata / lezione è limitata al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti.

Euro 240.00 a coppia che comprende: 1 lezione di Nordic Walking con passeggiata sensoriale, aperitivo al tramonto, cena degustazione, pernottamento in camera matrimoniale con colazione. INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI 0383.83214 – PRENOTA ONLINE 

********************************

La passeggiata è aperta anche a coloro che non vogliono pernottare ma trascorrere un sabato diverso, esperienziale fra le vigne di Prime Alture. Alle 16.00 è previsto il ritrovo e la partenza della passeggiata "sensoriale". Al termine sarà servito l'aperitivo in terrazza. Il costo per la solo passeggiata, incluso l'aperitivo, è di Euro 15,00. Maggiori informazioni e per prenotarsi per la sola passeggiata Tiziana 339.1263505 – Ivan 338.4123081 entro venerdì 8 febbraio.

San Valentino in Love...
Natale da Prime Alture: magia sensoriale