Prime Alture e ciliegie: l’abbinata vincente

ciliegie

Ci saranno anche i vini Prime Alture ad accompagnare la 5^ edizione della raccolta delle ciliegie, giornata di beneficienza che si svolgerà a Gropello Cairoli (PV) il prossimo 3 giugno.

Dalle 9 alle 17 del prossimo 3 giugno l’abbinamento tra Prime Alture e le ciliegie raccolte nella riserva naturale di San Massimo si rivelerà un’abbinata vincente di solidarietà. Nello splendido Parco del Ticino, infatti, sarà possibile apprezzare le meraviglie della natura con una passeggiata nel bosco, dove tra specie animali e vegetali, sorgenti e ciliegi si trascorrerà una mattinata benefica, per il corpo e l’anima.

A mezzogiorno, tra chef e personalità del mondo dell’enogastronomia, il menù si ispirerà alla natura e al raccolto del giorno, con protagonisti il riso e i frutti della Riserva, ma anche assaggi di formaggi, salumi e degustazioni di vini e birre del territorio tra cui immancabili i nostri Prime Alture, la cantina degli chef!

Un’occasione più unica che rara per unire tre fattori di sicuro successo: l’alta enogastronomia, la genuinità dei prodotti della nostra zona, la solidarietà a sostegno dell’associazione Prato onlus, di cui conoscere in quella occasione obiettivi e risultati, attraverso le testimonianze dei volontari e degli assistiti.

Vi aspettiamo numerosi!

Per informazioni: Az.Agr. Riserva San Massimo, tel. 0382 817239, e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Wine Resort Prime Alture: coccolarsi ogni giorno
Il Merlot Rosato Prime Alture: ispirato alle radic...