PRIME ALTURE TRA STREET FOOD E SOLIDARIETÀ

Prime Alture allo Street Food&WineVi aspettiamo in tanti sabato 17 giugno dalle 19.00, fino a tarda notte, a Golferenzo per la serata SaXbere Street Food&Wine.
Un’occasione friendly di degustazione dei vini Prime Alture abbinati a uno scopo benefico. Chi partecipa, infatti, contribuisce a una donazione in favore del reparto di Oncoematologia Pediatrica del Policlinico “San Matteo” di Pavia.

La manifestazione è un evento che ogni anno richiama a Golferenzo (PV) migliaia di visitatori. Lo Street Food & Wine è la golosa novità 2017, con il coinvolgimento delle cantine nelle suggestive vie del Borgo Medioevale, accompagnati da camioncini di street-food. 

Gli stand tradizionali inoltre, dislocati nelle caratteristiche vie, esporranno prodotti tipici e opere realizzate da artisti locali, oltre a proporre assaggi di risotto da abbinare ai vini.

Continua inoltre la collaborazione dell’Associazione Golferenzo SaXbere con il gruppo “Forza 4”, volontari presso il reparto di Oncoematologia Pediatrica del Policlinico “San Matteo” di Pavia. Partecipando a SaXbere contribuirete a una donazione in favore dei piccoli pazienti del “San Matteo”, infatti, parte dell’incasso della giornata sarà devoluto al reparto dell’Ospedale.

Per info: Monia 3356522145 - Roberto 3356868357

www.saxbere.it

L’ESTATE CHIAMA PRIME ALTURE RISPONDE
Sparkling Classic Summer 2017: vivi l'esperienza c...