PRIME ALTURE WINE RESORT: RIFERIMENTO DI BENESSERE

Prime Alture, il benessere

In primavera Prime Alture diventa un riferimento di benessere! Scopri fantastici vini, cucina gourmet e un panorama mozzafiato a pochi passi da Milano!

La primavera è un momento magico in Prime Alture: le bontà in arrivo dalla nostra cucina o dal territorio, sempre in abbinata con i nostri fantastici vini (acquistabili presso la cantina), si affacciano anche sul panorama mozzafiato, che si apre in queste giornate lucenti!

Che siate da soli, o con la vostra compagnia preferita, il divertimento più gustoso è solo da Prime Alture! Se volete scoprire i nostri tanti programmi gourmet, affidatevi alla personale interpretazione dell’Oltrepò pavese che ogni giorno reinventa Mariglent Plaku, chef del nostro resort.

E non dimentichiamo che Prime Alture è anche resort: camere accoglienti, area benessere, piscina all’aperto e prati vellutati. Per i più avventurosi abbiamo molteplici idee, alla scoperta del nostro territorio, con l’iniziativa “L’arredo del tempo”.

Un’oasi nel cuore dell’Oltrepò Pavese, con le soluzioni per tutti i palati, immersi in una natura spettacolare e avvolti dall’accoglienza del nostro staff. Godere dei piaceri della vita tra degustazioni esclusive, un panorama imbattibile, escursioni avventurose e un tocco di romanticismo: tutto è possibile in Prime Alture Wine Resort!

Prenotate la vostra esperienza indimenticabile al numero 0383.83214 o 348.7702271!

A Vinitaly l’annuncio della collaborazione con il ...
PASQUA IN OLTREPÒ PAVESE TRA LE VIGNE DI PRIME ALT...