PRIME ALTURE WINE RESORT: UN’OASI DI BENESSERE QUOTIDIANA

[caption id="attachment_4569" align="alignleft" width="177"]PRIME ALTURE WINE RESORT PRIME ALTURE WINE RESORT - patio

 

Un’oasi di benessere nel cuore dell’Oltrepò Pavese, questa è la sensazione che vi lascia una visita nel nostro wine resort, con le sue soluzioni per tutti i palati, immersi in una natura spettacolare e avvolti dall’accoglienza del nostro staff. Perché allora non far durare questa atmosfera per più giorni, o magari tornare anche al di fuori delle ferie per godere dei piaceri della vita? Degustazioni esclusive, panorama imbattibile, escursioni e romanticismo: tutto è disponibile nel nostro colle paradisiaco!

 

Ogni sera può essere occasione per una cena di fronte alle luci della vallata, i venerdì diamo il benvenuto ai finesettimana con l’ormai famosa apericena, ogni sabato doppia occasione per mangiare bene in un contesto magico: a pranzo e a cena, quando per i più romantici accenderemo anche una suggestiva candela al tavolo. Domenica, invece, immancabile il pranzo della tradizione: carne che sfrigola sulla griglia e i giusti vini a farle compagnia!

 

[caption id="attachment_4570" align="alignright" width="300"]PRIME ALTURE WINE RESORT PRIME ALTURE WINE RESORT - piscina

Prime Alture è anche resort: camere accoglienti, area benessere, piscina all’aperto e prati vellutati. Per i più avventurosi abbiamo molteplici idee, alla scoperta del nostro territorio, con l’iniziativa “L’arredo del tempo”. Volete invece guardare oltre e scoprire i nostri tanti programmi gourmet?

 

Segnate in agenda, domenica 18 Settembre 2016 alle ore 13.00 prende il via “La cantina degli chef” il progetto enogastronomico Prime Alture, con cui i nostri vini saranno abbinati ad una cucina a dir poco “stellare”! Iniziamo infatti con un ospite di rilievo del panorama gastronomico nazionale, Tano Simonato: lo chef milanese patròn del ristorante ‘Tano Passami l’Olio’, 1 stella Michelin, per l’occasione ha elaborato il Menù al Volo, personale interpretazione dell’Oltrepò Pavese  sapientemente abbinata ai vini dell’azienda e cucinerà a quattro mani con Mariglent Plaku, chef del nostro resort.

 

Per scoprire le bontà in arrivo dalla nostra cucina o dal territorio, sempre in abbinata con i nostri fantastici vini (acquistabili presso la cantina), vi aspettiamo da soli o con la giusta compagnia: il divertimento più gustoso è solo da Prime Alture! Prenotate la vostra esperienza indimenticabile al numero 0383.83214 o 348.7702271!

 

 

VENDEMMIA PRIME ALTURE: PROTAGONISTA LA PASSIONE
INCONTRA LO STILE DI PRIME ALTURE!