PUNTEGGIO DI 9.6 SU BOOKING: “ECCEZIONALE” COME I NOSTRI CLIENTI!

[caption id="attachment_4677" align="alignleft" width="300"]Prime Alture su Booking Prime Alture su Booking

Chi meglio di un ospite di una struttura può dire com’è la colazione? Chi può testimoniare se lo staff è cordiale e se la camera è davvero silenziosa?  

È per questo che il punteggio di 9,6 su Booking.com è per noi un risultato d’eccellenza. Un riconoscimento spontaneo che arriva dalla rete, ottenuto da oltre 90 precise recensioni di chi ha soggiornato presso il wine resort Prime Alture.

Il popolare portale, infatti, a seguito di ogni prenotazione reale chiede di valutare moltissimi aspetti! Dal Servizio al Cibo, dalla Pulizia alla Posizione di ogni location, secondo un questionario che rimane anonimo o con il nome che le persone decidono di pubblicare. Possono lasciare una recensione solo i clienti che hanno prenotato sul sito. E devono aver soggiornato nella struttura specifica negli ultimi 24 mesi. In questa maniera si ottiene un riscontro sempre affidabile e aggiornato per gli utenti che studiano la meta di soggiorno.

Tra chi ha scritto le nostre recensioni il pubblico più numeroso è quello degli italiani, con 27 contributi, a seguire inglesi e tedeschi, rispettivamente con 10 e 11 giudizi. Rasentano il punteggio massimo (con 9.8) le voci Pulizia e Comfort, degli elementi fondamentali nell’esperienza in Prime Alture.

 

GRAZIE a tutti i nostri clienti

che giorno dopo giorno hanno creduto come noi in questo luogo magico e hanno contribuito a rendere il punteggio così alto ed importante.

Vi aspettiamo sempre a braccia aperte!

PRIME ALTURE: WEEK-END PER TUTTI A BASE DI LEGO!
Danza di sapori a "La Cantina degli Chef"