REPORTAGE ENOGASTRONOMICO CON IL PRESS TOUR PRIME ALTURE!

[caption id="attachment_4589" align="alignleft" width="300"]Foto di gruppo Press Tour Foto di gruppo Press Tour

Un fine settimana all’insegna del reportage enogastronomico per un gruppo di giornalisti che hanno visitato il nostro wine resort con un press tour avvincente, firmato Prime Alture! Tra Light Lunch e merende panoramiche in collina, il percorso si è snodato in un itinerario di visita tra boschi e vigneti dell’Oltrepo Pavese, anche con l’ausilio di un Buggy side by side! Le degustazioni sono state d’obbligo, dati i numerosi prodotti tipici del nostro territorio e i tanti partner che ben si abbinano ai nostri vini!

Ecco che i salumi tipici Magrotti, le produzioni dell’agriturismo “La Casa di Paglia”, il cioccolato di Pura Delizia, si sono alternati alle visite guidate come quella a Fortunago uno dei “Cento Borghi più belli d’Italia con una guida speciale, il Sindaco Pier Lanfranchi, in una due giorni ricca di entusiasmo e partecipazione!

Immancabile il ritorno “a casa” con visita alla nostra cantina e degustazione guidata da Roberto Lechiancole e dall’enologo Alessandro Rovati. La grande famiglia Prime Alture ha conquistato un’altra volta alcune tra le firme più autorevoli dell’enogastronomia ed è più che pronta a diventare la cantina degli chef più amata d’Italia!

[caption id="attachment_4591" align="alignnone" width="300"]Presentazione Guida Presentazione Guida
[caption id="attachment_4590" align="alignleft" width="300"]Wine Car Wine Car
VIAGGIO NEL GUSTO DELL'OLTREPO PAVESE DA PRIME ALT...
IL PROFUMO DEL MOSTO PER UN’ESPERIENZA SENSORIALE ...