TANTI AUGURI PINOT NOIR PRIME ALTURE!

[caption id="attachment_4645" align="alignleft" width="138"]Roberto Lechiancole con un calice di Pinot Noir Roberto Lechiancole con un calice di Pinot Noir

10 anni sono tanti ma possono anche volare quando ci si diverte. Potremmo definire così questo periodo passato dalla prima vendemmia di Pinot noir ad opera di Prime Alture! Un compleanno che arriva giusto per dare il via a una serie di motivi in più per brindare in questo 2017!

Di anno in anno il valore della famiglia, nella scelta di seguire una passione e nel rigore di volerlo fare nel miglior modo possibile, ha portato a renderci più di una cantina. Ha dato vita all'esperienza di wine resort che conoscete oggi!

 

 

 

Nasce così l'avventura del nostro monovitigno in purezza. Destinato a estimatori di piccole produzioni, ottenuto grazie a un protocollo severo con i migliori standard di vinificazione di imbottigliamento.

Certo è che tante tecniche nulla possono senza la grande complicità. In famiglia, come dicevamo prima, ma anche fra i nostri collaboratori e dipendenti! Con un occhio di riguardo all'enologo: la figura senza la quale l'armonia fra la vigna, noi, il vino non emergerebbe dai nostri prodotti.

Dopo 10 anni possiamo dire che in ogni calice Prime Alture si respira quella che è la filosofia di qualità. La cura dei dettagli, l'attenzione verso ogni singola esperienza di degustazione. Un percorso che è merito anche e soprattutto di chi ci sceglie ogni giorno e gratifica così il nostro lavoro.

Per questo, dal più profondo del cuore, grazie ai nostri clienti che ordinano e comprano i nostri vini. Grazie ai sommelier, agli chefs, ai ristoratori che lo scelgono e propongono. GRAZIE A TUTTI VOI, che ci avete seguito fino a qui con una fiducia che ci impegnamo a non tradire ogni anno, di vendemmia in vendemmia. Sarà un 2017 costellato di appuntamenti dedicati a questo nostro importante anniversario, rimanete connessi!

Roberto Lechiancole,

Oste in Oltrepò

io ci credo!”

IL BENESSERE DEL GUSTO DA PRIME ALTURE
Regala Emozioni con Prime Alture!