VENDEMMIA PRIME ALTURE: PROTAGONISTA LA PASSIONE

[caption id="attachment_4579" align="alignleft" width="300"]La vendemmia Prime Alture La vendemmia Prime Alture

La vendemmia Prime Alture regala settimane intense tra i nostri vigneti. In un panorama meraviglioso, la protagonista è lei, una frenetica attività realizzata rigorosamente a mano come da tradizione, per preservare intatte le virtù del pregiato vitigno.

Le viti più giovani sono già state vendemmiate e dopo la macerazione a freddo è partita la fermentazione. Questa settimana siamo pronti a raccogliere il secondo vigneto di Pinot Nero per la vinificazione in rosso del CentoPerCento. Un’annata che si preannuncia ottima per la sanità delle uve, questo consentirà al nostro enologo di iniziare a giorni con le valutazioni per lo Chardonnay e il Moscato!

Ogni anno, ogni giorno, la passione che anima il nostro lavoro scorre tra i filari, in quello che è un tramandare attività ed emozioni di generazione in generazione. Come minimo comune denominatore troviamo il territorio dell’Oltrepò Pavese, richiamato in ogni calice, dove versiamo molto più di un prodotto, dove trovate tutta l’identità e la cultura delle nostre colline!

Preparatevi a scoprire, dopo i diversi tempi di evoluzione dei nostri vini nelle barrique, la magia di prodotti genuini, seguiti con amore, sicura garanzia di successo in abbinata ai piatti della nostra cucina o sulle vostre tavole imbandite. Chiedete una degustazione guidata al numero 0383.83214 o 348.7702271, poi potrete acquistarli anche presso la nostra cantina! Vi aspettiamo!

 

PRIME ALTURE E “LA CANTINA DEGLI CHEF”: ABBINAMENT...
PRIME ALTURE WINE RESORT: UN’OASI DI BENESSERE QUO...