Wine Resort Prime Alture: coccolarsi ogni giorno

Coccolarsi-a-Prime-Altur_20180802-103213_1

Stupirsi durante la settimana è possibile nel wine resort Prime Alture, dove natura e tradizione incontrano la passione e il gusto per la bontà.
Il Wine Resort Prime Alture accoglie dal lunedì alla domenica chi ama i gusti autentici.

Un aperitivo infrasettimanale nel wine resort Prime Alture può trasformarsi in un piacere della vita, consumato davanti a un tramonto in terrazza. E perché non prolungare l'esperienza, quando ci si può affidare all'abilità della cucina di Mariglent Plaku, il nostro chef, capace di trarre dalla stagione solo il meglio per il palato.

Che sia una cena di lavoro o un appuntamento romantico, è qui, nel cuore dell'Oltrepò Pavese, che da sempre la convivialità e la produzione vinicola vanno di parti passo con l'emozione. Un sempre possibile con atti di fiducia, nel territorio e nelle sue potenzialità, che possono divenire esperienza esclusiva grazie all'apporto dell'uomo.

Un impegno che va dalla dedizione in vigna alla cultura della bontà, talmente innate da riflettersi con naturalezza nell'accoglienza del wine resort Prime Alture. Dall'aperitivo alla struttura ricettiva, nelle sei camere sempre a disposizione trova piena realizzazione chi cerca l'armonia con la Natura, a pochissimi minuti da Milano.

PRIME ALTURE SBARCA ALLA MILANO WINE WEEK
Prime Alture e ciliegie: l’abbinata vincente