WINE RESORT PRIME ALTURE: UNA STORIA DA RACCONTARE

Prime Alture, il benessereIl Wine Resort Prime Alture è protagonista di una storia in cui a nascere è stata molto più di una cantina: è oggi un vero e proprio wine resort, capace di offrire una nuova concezione di ospitalità tra le colline di Casteggio, nel pavese.

In un luogo dove l’uva è padrona di casa da almeno due secoli, ha preso vita dall’unione delle forti passioni per il vino e l’accoglienza il Wine Resort Prime Alture, struttura ricettiva dotata di tutti i comfort, vera oasi del soggiorno agreste.

Un’esperienza sensoriale a più livelli, trasversale a più persone: da chi cerca la parentesi ristoratrice in famiglia a chi pensa a una fuga romantica in coppia, da chi vuole una pausa attiva a chi decide di abbandonarsi al relax totale. Una proposta costantemente arricchita da un’ottima cucina territoriale e stagionale, con approvvigionamento locale.

Sei camere arredate a tema permettono soggiorni per ogni tipo, da sfruttare nell’ampio salone panoramico ricavato nell’antico fienile, attraverso gli straordinari tramonti sulla grande terrazza, passando per la bio-piscina con giardino, la private Wellness e la BBQ area nell'orto con frutteto. L’area degustazione, con vista sulla barricaia e sulla cantina, offre uno spazio creato per il piacere dei sensi, dove gli ospiti possono sperimentare i migliori vini, su cui primeggia il Pinot Nero.

Scegliete la vostra idea di vacanza e passate a trovarci, l’incanto è assicurato!

Missione Prime Alture
PINOT NOIR: LA SFIDA TRA PASSATO E FUTURO